Faq

Non ho un iPhone. Come posso fare ad utilizzare Angel?

E’ possibile scaricare Angel anche dallo store Android quindi anche per smartphone Samsung ed altri.

Perché se cerco Fiat, Apple, Google, Facebook ed altre azioni, non ottengo nessun risultato?

Solo Angel Performance, una volta sottoscritto l’abbonamento, è abilitato alla valutazione del mondo azionario in quanto la versione Costi non avrebbe alcun senso.

Perché, se cerco il fondo “X”, non ottengo risultati?

Nonostante il costante lavoro del nostro team per il censimento di strumenti finanziari, è sempre possibile che qualcosa sia sfuggito.
Se vuoi, puoi segnalare gli strumenti di tuo interesse utilizzando il modulo che trovi sotto la voce contatti del sito di Angel

Perché in Angel Performance,  al termine di una ricerca tutti i risultati hanno a fianco una stellina grigia e non riesco ad accedere alla sezione “valutazione”?

Per usufruire del servizio di “valutazione” devi sottoscrivere un servizio o acquistare dei token. Lo puoi fare dalla scheda “Profilo” all’interno dell’applicazione. Se non hai pù’ crediti, puoi sempre usare Angel per usufruire di informazioni base relative ai titoli di tuo interesse e per accedere al grafico interattivo.

Dove trovo spiegazioni su come utilizzare Angel?

Ogni schermata di Angel contiene un link, evidenziato da una “i”, che raccoglie tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio l’applicazione.

Posso comprare entrambe le App?

certamente è possibile scaricare e sottoscrivere entrambe le app

Cosa succede se cambio telefono?

Se il cambio avviene tra due dispositivi Android è possibile ripristinare la sottoscrizione, altrimenti purtroppo un cambio di telefono comporta una nuova sottoscrizione dell’app.